Login
Register
Menu
 
MoneyMakerLand - Get free referrals and make money online
#
Hot categories Hot categories
Surveys
Write posts
PTC
Facebook
Network Marketing
Photography
Smartphone App
Cashback
ITA
Marco_76
Home page Home » Community » Marco_76
Level: 2 - Beginner
Level: Beginner

ITAITAMarco_76

Member since Member since: 2015Member since Last login: 1 month ago
2
Referrals found
29.305
Points (GP)

All the reviews left by Marco_76

3,8
3,8 on 5.00 stars
Rating on a total of 3 reviews
5Star
4Star
3Star
2Star
1Star

All the reviews

B
Beruby • 10 PE
4.5 • 13 may 2017, 14:12
E' un servizio che utilizzo da tempo immemore. Uno dei primi diciamo. Mi sono e mi trovo molto bene. L' unica cosa da chiarire è che non è un servizio di guadagno vero e proprio, ma diciamo un servizio di risparmio. Mi spiego meglio. Beruby offre una percentuale su diversi siti che fanno parte del suo circuito. Ad esempio ci sono le ricariche per cellulari. Se vuole effettuare una ricarica, invece di passare per il bancomat, si può utilizzare la telericarica di beruby e su una ricarica, una percentuale del costo viene accreditata sul conto beruby. La stessa cosa avviene per esempio con l'acquisto di ebook presso uno dei siti convenzionati che per inciso sono Feltrinelli, Mondadori,kOBO e altri. Ho citato questi servizi perchè li uso. Altro servizio che uso quotidianamente è per esempio la navigazione in internet attraverso yahoo! Sono spese e (nel caso della navigazione internet, servizi) che comunque farei o di cui usufruirei, quindi non vedo perchè non guadagnarci qualcosa. L' unica pecca è il tempo biblico di accredito dei guadagni di navigazione che poi è il servizio che si usa di più. Quelli relativi alle commissioni su acquisti invece variano da 24 a 48 ore. Per me una delle migliori scoperte che ho fatto. permette anche un servizio di refferal per chi fosse interessato. Per quanto riguarda l' assistenza ho lasciato 4 stelline in quanto per mia fortuna non ne ho mai dovuto usufruire, e secondo me questo è un punto a vantaggio del sito perchè significa che funziona bene e senza intoppi. Lo consiglierei ad un amico? Si senza dubbio.
Earning
Support
Usage
Recommended?
This review represents the personal opinion of a member of MoneyMakerLand and not of MoneyMakerLand
Y
Ysense • 22 PE
4.0 • 07 may 2017, 22:46
Fino a qualche tempo fa, la migliore PTC con cui mi sia mai trovato per rapporto tempo/payout. L'ho usata nel periodo in cui usavo anche Fanslave, nello stesso arco temporale che ho usato per arrivare al payout di 15$ di FS con CS ho inviato 5 o 6 prove di pagamento da 10 $ ciascuna. La soglia dei 10$ è una cosa personale che ho impostato per comodità, ma il payout è più basso, 6$ se si è premium 8$ se si è standard.
Come PTC era completa e redditizia poichè oltre ai siti da visualizzare aveva anche tanti sondaggi in italiano che poi erano la fonte primaria di guadagno.
Purtroppo però si è interrotto il rapporto con Paypal. Questo ha portato ad innumerevoli disguidi testimoniati nella chat. Io ad esempio ho avuto problemi con payza che non mi riconosce la validità del bancoposta che avevo abbinato a Paypal, gli altri metodi di pagamento prevedono varie carte da richiedere e non mi sembra il caso di perdere tempo con lungaggini burocratiche per qualcosa che poi utilizzerei solo in questa PTC. Di qualche giorno fa la notizia che altri utenti stanno avendo problemi anche con la conversione in bitcoin. Insomma una delle PTC più valide ed a parer mio più remunerative, purtroppo rovinata. un vero peccato.
Earning
Support
Usage
Recommended?
This review represents the personal opinion of a member of MoneyMakerLand and not of MoneyMakerLand
F
Fanslave • 4 PE
2.8 • 30 march 2017, 16:59
Funzionamento semplice ed intuitivo, buona l' idea ma non altrettanto il risultato, infatti il payout è spropositato rispetto al volume di guadagno giornaliero che si può ottenere, ci sono diverse PTC che per lo stesso guadagno hanno dei payout molto più "umani" come 2-3 $ massimo 5$ contro i ben 15 $ di Fanslave. Nella metà del tempo che ho impiegato a raggiungere i 15 $ di fanslave con Clixsens ho maturato 6 prelievi da 10$ (senza referrals). Altra nota negativa è l'accredito passato da paypal a payza. Peccato. Non consiglio a meno chè non abbiate una perseveranza ed una pazienza al pari di quella del celeberrimo Giobbe.
Earning
Support
Usage
Recommended?
This review represents the personal opinion of a member of MoneyMakerLand and not of MoneyMakerLand