Login
Register
Menu
 
MoneyMakerLand - Get free referrals and make money online
#
Hot categories Hot categories
Surveys
Write posts
PTC
Facebook
Network Marketing
Photography
Smartphone App
Cashback
ITA
Alfonso
Home page Home » Community » Alfonso
Level: 5 - Elite
Level: Elite

ITAITAAlfonso

Member since Member since: 2015Member since Last login: 4 years ago
Expert inExpert in
37
1. Ysense
72
Referrals found
83.545
Points (GP)

All the reviews left by Alfonso

4,7
4,7 on 5.00 stars
Rating on a total of 3 reviews
5Star
4Star
3Star
2Star
1Star

All the reviews

M
Merchant Shares • 94 PE
5.0 • 21 january 2017, 13:26
Merchant Shares è un programma di guadagno più unico che raro. Se state cercando di evitare tutti gli schemi ponzi e gli S**Ms che esistono online questa piattaforma fa per voi. Non bisogna far nulla, soltanto investire e lo staff di Merchant shares composto da traders investe per noi e fa lievitare il nostro deposito di una percentuale giornaliera variabile tra lo 0.25% e il 2.25%. Non c’è un tempo ben preciso in cui il nostro investimento matura, anche se mediamente occorrono circa 5/6 mesi, ogni investimento termina al raggiungere del 150% del deposito iniziale. Questa è la caratteristica che distingue questo sito dalle altre hyip. Io ho investito per la prima volta all’inizio del 2015 e sono rammaricato di non aver aderito fino dal suo lancio globale del 2014. Ho visto crescere il mio conto e alcune volte ho anche recuperato le perdite subite con altri siti di investimento. Lo consiglio a tutti, piccoli e grandi investitori.
Earning
Support
Usage
Recommended?
This review represents the personal opinion of a member of MoneyMakerLand and not of MoneyMakerLand
M
Mypayingcryptoads • 83 PE
5.0 • 17 december 2016, 18:45
Mypayincryptoads è un programma di revenue sharing, cioè si occupa della vendita di vari servizi pubblicitari online e divide i profitti in azioni che assumono la forma di adpacks con i propri iscritti. Caratteristica importante che distingue Mpca dagli altri business simili è l’uso della cryptomoneta, nella fattispecie il bitcoin come unica forma di pagamento per depositi e prelievi. Per poter partecipare alla divisione dei profitti è necessario acquistare almeno un pacchetto da 0.01 btc e visualizzare almeno 10 ads da 20 secondi al giorno. Il pacchetto scadrà all’incirca in 60 giorni quando avrà raggiunto il roi del 120%, da qui possiamo dedurre che il cap giornaliero medio è del 2%, ma può essere inferiore o maggiore a seconda delle vendite di pubblicità. L’amministratore del programma è l’acclamato e onesto Uday Nara di origini thailandesi ma che vive stabilmente a Singapore sede di MPCA. Uday gia famoso da anni nel network marketing dirige con successo la sorella maggiore di Mpca, ovvero MPA che risulta pagante da oltre 20 mesi. MPA ha lo stesso modello di business di Traffic Monsoon (di proprietà di Charles Scoville) in quanto, oltre a partecipazione agli utili, i proprietari del pacchetto sono anche ricompensati con servizi di pubblicità e lo spazio per promuovere i propri prodotti o siti web.
I servizi offerti sono:
Login Ads, Rotating/Static/PPC Banner Ads, Text Ads, Traffic Exchange Ads, Cashlink Ads, Adpacks with revenue sharing rewards
Consigli importanti, per la registrazione si consiglia di usare Gmail, lo stesso PC per la registrazione e la verivica e non avere più di un account nella stessa abitazione.Tipi di pacchetto:
pacchetto 1, costo 0.01 btc, guadagno 120% nessuna membership, max 100;
pacchetto 2, costo 0.03 btc, guadagno 120% Explorer membership da 0.02 btc, max 100; pacchetto 3, costo 0.05 btc, guadagno 120% Professional membership da 0.05 btc, max 100;
pacchetto 4, costo 0.10 btc, guadagno 120% Elite membership da 0.10 btc, max 1000;
Il guadagno giornaliero va dal 1% al 2,5% e dipende dalle vendite dei pacchetti e della pubblicità.

Per poter prelevare è importante conoscere alcune informazioni:
• KYC (Know Your Customer) ovvero la verifica di un documento, identità o patente (a breve sarà implementato)
• Il guadagno giornalierò sarà ridotto del 50% una volta ritirato il doppio del deposito e commissioni. Raggiunto un prelievo di ammontare triplo tra depositi e commissioni il guadagno si fermerà e sarà necessario riacquistare altri pacchetti per poter continuare.
• Le commissioni dei referrals si possono ritirare soltanto acquistando pacchetti.
• Ritiro massimo giornaliero è di 1 btc e minimo di 0.01 btc.
• I pagamenti vengono evasi al Massimo entro 48 ore dalla richiesta.
A mio parere MPCA è la migliore opportunità esistente di investimento e come ogni investimento comporta i suoi rischi, da notare che per questo genere di business è importante entrare all’inizio per cui consiglio a tutti coloro che vogliono partecipare a un programma come questo di entrare e non perdere più tempo perché adesso è il momento migliore.
Earning
Support
Usage
Recommended?
This review represents the personal opinion of a member of MoneyMakerLand and not of MoneyMakerLand
M
Mypayingads • 198 PE
4.0 • 15 september 2016, 18:09
Mypayingads è un sito che ha lo scopo principale di promuovere la propria attività e/o programmi di investimento. Nel momento in cui si piazza un annuncio si ha la possibilità di partecipare acquistando pacchetti alla revenue sharing. Cioè ogni acquisto di ad pack ci fa guadagnare il 120% di ciò che abbiamo investito. Il sito offre traffico di qualità, mirato e veloce. Ogni giorno affichè si abbiano i guadagni bisogna vedere 10 ads, nella dashboard in alto a sinistra troviamo la dicitura surfads. Bisogna cliccarne almeno 10 al giorno e possiamo stabilire l’orario che ci fa più comodo. I packs partono da un minimo di 5$ a un massimo di 50$. Se si vogliono acquistare i packs superiori non è necessario aver acquistato quelli dei piani inferiori. Nei piani da 5,10,25 dollari ne possiamo acquistare al max 100 per piano, mentre in quello da 50$ se ne possono acquistare illimitati. Il prelievo minimo è 5$ al giorno e massimo 200$ al giorno per 7 giorni a settimana.
Non c’è nessuna membership o iscrizione da pagare per quanto concerne i primi 100 packs da 5$, se si decide di investire di più acquistando packs da 10$ si pagano 10$ al mese, se si acquistano i packs da 25$ la membership diventa di 30$/mese ed infine se si decide per gli ad packs da 50$ che sono acquistabili in numero illimitato la membership sale a 60$/mese., ad ogni modo ogni membership è commisurata ai guadagni del piano in cui si va ad investie. La commissione che si guadagna per l’iscrizione dei referrals è del 10%. I processori di pagamento usati sono: Payza, Bitcoin, 2payforyou, Perfectmoney, Solidtrustpay. Il sito è uno tra i più affidabili ed è amministrato da uno dei più onesti ceo. Tempo fa ha avuto qualche problema dovuto alla politica drastica di Paypal, sono stati congelati i conti per 180 giorni e l’amministratore pur potendo scappare e non farsi più vedere col denaro ha cercato in tutti i modi di risolvere il problema. A me i soldi di paypal sono stati rimessi in conto ma ho dovuto attendere fino al 5 luglio, data in cui Paypal ha rilasciato i fondi. Il sito esiste da più di un anno, i membri iscritti sono quasi 175.000 e i pagamenti hanno superato i 12 milioni di dollari. A proposito di pagamenti posso dire che sono quasi istantanei e comunque non superano le 24 ore di attesa anche se da regolamento l’attesa massima per un withdraw è 48 ore.
Per iniziare bisogna inserire un banner pubblicitario di un sito che si vuol promuovere e un reflink e poi fare l’investimento col processore scelto.
Per quando riguarda me già ci lavoro da più di un anno e mi trovo benissimo, per tutti gli investimenti che i miei referrals fanno rimborso il 50% della commissione che mi viene pagata. Per esempio un mio iscritto investe 100 $, a me pagano il 10% cioè 10$, ebbene io gli rimborso 5$, in modo tale che guadagnamo assieme e partiamo avvantaggiati. L’investimento lo vedo perché Mypaying ads mi invia una mail con l’importo e il nominativo del mio referral. Poi oltre a guadagnolandia preferirei S**Mbiare anche altri modi di entrare in contatto, tipo messenger, whatsup, mail, ecc. in modo da poter avvisare sempre in tempo reale i miei iscritti in caso di novità.
Earning
Support
Usage
Recommended?
This review represents the personal opinion of a member of MoneyMakerLand and not of MoneyMakerLand